Protagonisti

LOGO 1

Un pesce tutto storto

Ogni martedì e giovedì pubblicheremo materiali da condividere con le famiglie e i bambini della scuola dell'Infanzia.
Per esservi ancora più vicini e per far sì che questa pausa sia un’occasione per rigenerarsi,
ascoltare e ascoltarsi, ritrovare il senso delle cose… Ripensare la scuola e l’educazione.

LOGO 1

UN  MARE DI SPAZZATURA!

Ogni martedì e giovedì abbiamo pubblicato materiali da condividere con le famiglie e i bambini della scuola dell'Infanzia.

Speriamo di esservi stati ancora più vicini e che questa pausa sia stata un’occasione per rigenerarsi,

classi aperte dalle quarte di Malaspina a tempo pieno e Falcone Borsellino
per rendere omaggio allo scrittore Luis Sepulveda.
attività classi quarte 001
attività classi quarte 002attività classi quarte 002

Video fatti durante la quarentana dalle classi terze della D'Azeglio con la professoressa di musica Vincenza Naticchioni.

Classe 3 A

Classe 3B